So Tag Heuer ama la velocità, ma un cronografo meccanico movimento che batte a 3.600.000 VPH è incomprensibile. A Baselworld 2011 Tag Heuer ha presentato prima meccanica concetto cronografo segnatempo del mondo per tenere traccia del tempo a 1/1000 di secondo -125 volte più preciso di qualsiasi altro cronometrista cronografo. Questo incredibile precisione è attivata da un movimento cronografo che batte a 3.600.000 alternanze all'ora (500 hertz). Il Mikrotimer Volante 1000 Concetto cronografo utilizza lo stesso concetto come il Tag Heuer Carrera Mikrograph 1/100 di secondo cronografo - che ho bloggato su in molti dettagli di nuovo nel gennaio 2011
"La Carrera Mikrograph ha due ruote distinte equilibrio, una per l'orologio stesso, e una esclusivamente per il cronografo. Questa distinzione consente una maggiore precisione nella funzione cronografo come il cronografo non dipende l'orologio per la base dei tempi (come con altri modelli cronografo), ma permette di funzione cronografo esclusivo, senza l'interferenza della funzione orologio "
L a cassa di 45 mm è realizzato in carburo di titanio, che è estremamente difficile (9-9,5 Mohs), materiale ceramico resistente forte e zero. Inoltre, la cassa dell'orologio è estremamente resistente alla corrosione ed ha un punto di fusione 3,100C. Questo materiale è usato soprattutto in punte da trapano e altri strumenti industriali, ed è ancora molto nuovo per l'industria orologiera. Il vetro zaffiro è trattato con un rivestimento anti-riflettente di eventuali riflesso dal sole fino a zero. Il caso aperto posteriore è apposto con vetro zaffiro così si può visualizzare il Tag Heuer in casa movimento pestaggio di due aliquote molto diverse - il cronografo battendo in un enorme 3.600.000 VPH e l'orologio batte a 28.000 VPH. L'orologio ha una carica di 42 ore al giorno e una resistenza all'acqua di 100 metri.
Tag Heuer è costantemente impegnata per una migliore precisione, la capacità di trovare vincitori in collo a corse automobilistiche collo. Le gare che in passato sarebbe stato un pareggio, ma ora sono solo una frazione di secondo di distanza. Dedizione Tag Heuer per corse automobilistiche ha alimentato la sua determinazione a sradicare la confusione al traguardo e fenomenale un vincitore al più piccolo dei margini.
Nessun commento:
Posta un commento