lunedì 14 marzo 2016
L'ERA 300: Casio inizia una nuova era nella quarzi sportivi
Il mio preferito è l' ERA-300B-1AV dalla primavera 2014 gamma Edificio Premium, che porta un po 'di polvere, correndo il testosterone! Che colpisce immediatamente è il rosso / nero di contrasto; il rosso sembra apparire da circa nulla e sopra di esso. IMHO, dà l'orologio un aspetto molto forte, aggiungendo alla sua eleganza design non molto comune in questa fascia di prezzo.
Sicuramente è l'illuminazione al neon che mi è stato dopo, ma in qualche modo, ho trovato altri o troppo formali o troppo jazzy. Ma questa versione cinturino in gomma ha qualcosa di oscuro su di esso; i fianchi in acciaio opaco oscurando il volto più e dare risalto alle mani rosse e marcatori. Si entra in un ciclo e per quanto strano possa sembrare, non lasciare che la cosa diventare noioso.
Va bene, questo era solo di tanto sul suo aspetto; ora alla tech-lato.
Davvero non posso commentare le unità sensore gemelle sulla loro eccellenza tecnica o logicità; Sono ben versato per giudicare solo il funzionamento della bussola e termometro, le cose che guidano, tra cui una memoria di rilevamento. L'intero pacchetto è fatto esceptionally bene ogni volta mettere a frutto senza difetti visibili o incertezza nella lettura.
Un punto che ho perso in precedenza è un altro motivo che mi è piaciuto il ERA-300B-1AV così tanto è che è un passo avanti rispetto alla EQW1200 cui tengo così caro al mio cuore. Non che ho perso il mio interesse in essa; Non posso guardare hi-tech in abbigliamento semi-formale altrimenti. Ma quest'anno sono determinato a tirare su il mio guardaroba più di un po '; 40 è la tua seconda giovinezza, quindi meglio fare il massimo da esso!
La tecnologia Ultraviolet LED non appena si accende-up l'orologio, ma chi lo indossa anche! È possibile regolare per quanto tempo la durata dovrebbe essere! Impostare e se siete single, si può stordire la ragazza sul prossimo sgabello da bar come ben si comandare il vostro gadget! Inclinare e dire il tempo! È così semplice. vedere di piu rolex orologi e Rolex Yachtmaster
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento