Tag Heuer è sempre stato molto popolare, ma con Midas di Jean-Claude Biver toccano sembrano andare più forte. Chiaramente Tag obiettivo primario di Heuer è quello di fare un sacco di soldi, ma sono anche la produzione di alcuni grandi orologi cercando. Nel maggio ho avuto il piacere di rivedere i marchi primo orologio di carbonio chiamato mai forgiato Monaco V4 nero Phantom . A mio parere è uno dei migliori in cerca di orologi hanno mai prodotto. Nella stessa riunione ho anche avuto la possibilità di provare il loro meraviglioso e più conveniente Carrera Heuer 01.
Normalmente a Baselworld il tempo assegnato alle riunioni è piuttosto breve. In questa occasione ho speso circa 30 minuti con Marine e letteralmente testato la Carrera Heuer 01 per cinque minuti. Fortunatamente questo è stato sufficiente per apprezzare le qualità più fini dell'orologio. Dimensionalmente l'orologio trasuda proporzioni generose ed ha una misura 45mm di diametro. In generale ho trovato l'orologio è seduto comodamente sul mio polso e mi sarebbe felice di indossare su una base quotidiana. Principalmente questo è giù per il design del case elegante e scelta di acciaio inossidabile 316L in produzione.
Visivamente il Carrera Heuer 01 fornisce una dichiarazione molto audace e impressionante. Significa anche una nuova direzione per Tag Heuer, perché l'orologio visualizza linee pulite più contemporanee. Ciò che rende questo segnatempo in modo impressionante è il quadrante scheletrato sorprendente. Questo conferisce all'orologio un aspetto molto moderno e distintivo. Dettagli come la lunetta antracite (con scala tachimetrica) ed i contatori del cronografo sub dare l'orologio un aspetto sportivo fresco. Altre caratteristiche includono rodio spazzolato indici sollevate / lancette delle ore e dei minuti ruota data a vista (con finestra rossa situata a ore 3). Nel complesso il design è coesa e la finitura è assolutamente di prima classe.
Nessun commento:
Posta un commento